<b>Importante</b>
😢 Questa applicazione non scopre le password del WiFi!
😢 Alcuni dispositivi (come Samsung) criptano le password del WiFi, perciò Password Memo - WiFi Reader (PMWR) visualizzerà le password cifrate; per eludere questo problema è necessario modificare il file "Build.prop", in particolare andare a cambiare la voce "ro.securestorage=true" in "ro.securestorage=false" e riavviare il dispositivo. Così facendo tutte le password dei WiFi a cui vi collegherete verranno memorizzare in chiaro.
<b>Attenzione: questa operazione cancella le password dei WiFi salvate precedentemente e solo chi ha i permessi di ROOT può effettuare queste operazioni!</b>
😉 Si limita a leggere le password delle reti WiFi a cui si è stati connessi precedentemente! Questa caratteristica è disponibile solo per gli <b>utenti con i permessi di ROOT</b> poichè è necessario leggere un file di sistema.
😉 Memorizza ogni tipo di password (es. Account, Telefono ecc...);
😉 Proteggi le tue password tramite un PIN che ti permetterà di accedere all'applicazione;
😉 Salva le tue password su un file di testo e memorizzalo dove ti è più comodo;
😉 Ripristina le password salvate precedentemente su un file di testo tramite PMWR.
<b>N.B.</b> Il file da leggere per ripristinare il backup delle password deve essere un file salvato tramite l'applicazione Password Memo - WiFi Reader.
Lingue disponibili:
🇮🇹 Italiano;
🇬🇧 Inglese.
Ricordiamo ancora che la visualizzazione delle password dei WiFi a cui ci si è connessi precedentemente è disponibile solo per gli utenti che hanno acquisito i permessi di ROOT.
Per qualsiasi problema o informazione contattateci su marinocapecemc@gmail.com prima di lasciare una recensione negativa. Se l'applicazione è di vostro gradimento vi invitiamo a lasciare una recensione positiva 😄.
<b>Ringraziamenti:</b>
Un ringraziamento speciale va a Maria Rosaria Bleve per la realizzazione del banner e dell'icona dell'applicazione.
Sito ufficiale di Maria Rosaria Bleve: http://www.phantcode.com/</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>